Cartrapen/Presstrapen

Cartrapen

Nel 1990 nasce il primo gruppo di taglio automatico  per Pasta Corta, Penne e Ziti  con TESTA GIREVOLE  e con integrato una funzionale pedana di servizio  realizzata con  progetto personalizzato, per consentire all’operatore di muoversi facilmente ed in assoluta sicurezza durante le operazioni di cambio trafila, cambio conti di taglio e controllo produzione.

 

Presstrapen

 Il primo gruppo di taglio con TESTA GIREVOLE che utilizza le colonne della pressa come aggancio e sostegno, eliminando qualsiasi ingombro a terra e di fronte al trabatto.

Macchina sempre più performante alle  esigenze personalizzate, adattandosi con la sua flessibilità alla produzioni di tutti i formati di pasta corta e penne nonché la pasta tranciata in abbinamento ad una o più macchine tranciatrici posizionate sotto la stessa pressa, evitando di spostarle quando la produzione passa da pasta corta a farfalle.

 

 

Presstrapen, Presstrapen GT e Presstrapen DS sono i tre diversi modelli progettati per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente in considerazione dello spazio, del tipo di linea e di impianto flessibile.

 

Gallery: